Accedi a Imparosulweb!
Troverai i contenuti multimediali associati ai testi editi dal 2010 in avanti.

Copertina opera
Novità

Get Thinking Concise


Livello: A2 - B1

Scuola Secondaria 2° Grado
Anno pubblicazione: 2016

Dopo il successo di Get Thinking, Cambridge University Press presenta Get Thinking Concise: il corso che condurrà i tuoi studenti ai più alti livelli d’apprendimento della lingua inglese!

Scopri l’inglese oltre l’apprendimento in classe, il metodo più efficace per ravvivare l’immaginazione dei tuoi studenti, accrescere le loro abilità di ragionamento, e far raggiungere loro una propria sicurezza nello sviluppo di capacità professionali per eccellere fuori dai banchi di scuola!

Pensa a uno strumento completo che supporta ogni grado di difficoltà! GET THINKING CONCISE: una didattica inclusiva, pragmatica, ricca di materiali visivi, Essential Grammar for DSA, mappe concettuali, verifiche compensate e non solo!

Insegna con materiali autentici strategie di apprendimento efficaci per spalancare le porte del mondo professionale a tutti i tuoi studenti!

GET THINKING CONCISE offre una didattica inclusiva efficace per lo sviluppo di competenze professionali.

RAVVIVA l’immaginazione degli studenti attraverso materiali autentici tratti da situazioni reali in cui esercitare la lingua vera.

ACCRESCE le abilità cognitive e stimola il ragionamento attraverso materiali digitali integrativi, mappe concettuali, materiali visivi, e non solo!

PREPARA gli studenti all’ingresso nel mondo del lavoro in maniera pragmatica, attraverso strumenti adeguati come una realia di documenti professionali e attività guidate per imparare linguaggi e competenze lavorative specifiche.

ARRICCHISCE la conoscenza attraverso idee e tecniche per l’espansione del lessico, esercizi di pratica della lingua quotidiana, sezioni apposite per lo sviluppo delle competenze di cittadinanza e cultura, spiegazioni grammaticali chiare ed esaustive, attività integrative nel Workbook e molto altro ancora!

AIUTA GLI STUDENTI CON DSA attraverso l’Essential Grammar for DSA, con una grafica ad alta leggibilità, mappe concettuali, informazioni “a rete” che offrono stimoli visivi funzionali all’apprendimento e alla memorizzazione, esempi semplici, frasi brevi di struttura classica, ampi spazi per scrivere le risposte e ogni necessario accorgimento didattico.

REALIZZA strategie di supporto efficaci per l’apprendimento di tutti i tuoi studenti, stimolando la loro autostima, la loro capacità di riflessione, sviluppando il loro critical thinking per poter diventare persone di successo nel loro futuro professionale.

GET THINKING CONCISE ti permette di guidare tutti i tuoi studenti sulla strada della loro realizzazione lavorativa fuori dai banchi di scuola, una garanzia d’eccellenza firmata Cambridge.

componenti multimediali
Per lo studente:
• eBook: versione digitale, interattiva
e personalizzabile del corso
• Materiali digitali integrativi
• Classe virtuale
Per l’insegnante:
• Audio CD e DVD per la classe
• eBook per il docente inclusi test e soluzioni
• Materiali extra
• Test modificabili

ConfigurazioneCARTA + DIGITALE
(tipologia B)
DIGITALE
(tipologia C)
TitoloCodiceISBNPrezzo  ISBNPrezzoAcquista 
Il corso
NStudent’s Book/Workbook, eBook interattivo, Classe virtuale, materiali digitali aggiuntivi609200978131660920032,40my bSmart978131661067123,59
 Essential Grammar for DSA61060297813166106027,05
Per il docente
NTeacher's Book6105969781316610596Gratuito
NTest Book6106199781316610619Gratuito
NClass Audio Cds (4)6106339781316610633Gratuito
NTest Audio CD6106579781316610657Gratuito
NClass DVD6106409781316610640Gratuito

I materiali ad accesso riservato legati a questa opera si trovano su iMPAROSULWEB. Fai click sulla copertina per accedere al dettaglio.

MATERIALI INTEGRATIVI

Scheda Libro In Chiaro


La proposta culturale e didattica

Il progetto culturale

Dagli autori di Get Thinking Get Thinking Concise, porterà gli studenti a conoscere l’inglese ben oltre i banchi di scuola, offrendo tutto il supporto necessario per acquisire la lingua che servirà loro anche in futuro.


Gli obiettivi didattici e gli strumenti per raggiungerli

Un percorso di apprendimento personalizzato con diversi gradi di difficoltà che è in grado di stimolare gli studenti a lavorare con ciò che hanno già appreso per poi portarli al livello successivo.

Disponibile in edizione cartacea, online oppure mista, Get Thinking Concise è un corso tarato sui bisogni specifici della scuola italiana e pensato per stimolare i ragazzi facendoli riflettere.

Didattica inclusiva
Grazie alla didattica inclusiva, Get Thinking Concise va incontro alle differenti necessità degli studenti e aiuta concretamente l’insegnante nella gestione della classe. Le mappe grammaticali, i materiali visivi, il libro dedicato Essential Grammar for DSA, le verifiche compensate e i test modificabili sono alcuni degli strumenti, metodologici e grafici, che contribuiranno a far sì che nessuno rimanga indietro.

Professional skills
Sezioni dedicate sia alle abilità professionali sia a situazioni reali in cui esercitare la lingua vera permettono di acquisire competenze specifiche spendibili nel mondo del lavoro.


Think! Values
Il corso coinvolge gli studenti affrontando temi che ineriscono alla realtà che li circonda stimolando l’autostima e facendoli riflettere su se stessi e sui valori condivisi sviluppando in questo modo il loro critical thinking.


Get Thinking Concise, un corso in grado di portare gli studenti oltre l’apprendimento in classe.


L’autore

Il Dr. Herbert Puchta è uno scrittore a tempo pieno di libri di testo e altri materiali ELT oltre che formatore professionista di insegnanti. È stato relatore in sessioni plenarie di varie conferenze internazionali e ha tenuto seminari in molti paesi del Sud America e in Europa. Egli è, inoltre, un programmatore neurolinguistico professionista. Per quasi due decenni ha fatto ricerca nell'applicazione pratica della psicologia cognitiva nell’insegnamento dell’inglese come lingua straniera. È co-autore di alcuni titoli di Cambridge di Inglese come lingua straniera tra cui English in Mind, MORE! e Super Minds.

 

Jeff Stranks (BA, M.Phil. in Linguistica) è stato Senior Tutor in ELT al Bell College di Saffron Walden dal 1981 al 1991 e successivamente ha lavorato come coordinatore accademico per il Cultura Inglesa (Rio de Janeiro) tra il 1991 e il 2001. È un commissario esterno per il UCLES DELTA e un moderatore per il programma UCLES COTE. Attualmente è libero professionista e scrive diversi materiali per l’insegnamento della lingua inglese e tiene occasionalmente dei corsi presso l'Università Statale di Rio de Janeiro.

 

Peter Lewis-Jones è uno scrittore freelance e si è dedicato all’insegnamento dell’inglese come lingua straniera dal 1993. Dopo incarichi di insegnamento in Italia, Egitto, Indonesia e Brasile, è tornato nel Regno Unito nel 2006 per concentrarsi sulla scrittura. Ora vive al confine del North Wales dove trascorre il suo tempo seguendo i suoi impegni editoriali e occupandosi dei suoi tre figli.

In collaborazione con Clare Kennedy, una professionista nell’ambito dell’ELT che vive e lavora in Italia. Ha molti anni di esperienza nell’insegnamento dell’inglese per adulti e nella preparazione degli studenti per gli esami Cambridge English. E’ anche una Speaking Test Examiner per gli esami Cambridge English Main Suite. Ha scritto libri di testo su tutte le materie per l’insegnamento nella scuola secondaria, compreso materiale video e contenuti online, nonché materiale d’esercitazione per gli esami Cambridge English. E’ autrice di numerosi corsi per la Scuola Secondaria italiana di primo e di secondo grado.

Liz Gregson

 


L'opera

La derivazione dalla precedente edizione

Il sillabo è stato condensato in 16 unità, in un volume unico. La partenza è più lenta, con una Starter Unit ampliata rispetto a Get Thinking. Le Unità successive sono invece sono più brevi.Alla fine del volume sono state inserite sezioni dedicate alle competenze professionali.

Dove il materiale è cambiato

 


Composizione dell'offerta

Per lo studente

Articolazione di ogni volume Contenuti digitali integrativi Pagine Prezzo Prezzo (digitale)
cartaceo + digitale solo digitale
Student’s Book/Workbook, eBook interattivo, Classe virtuale, materiali digitali aggiuntivi 32,40
Teacher's Book 0,00
Essential Grammar for DSA 7,05
Test Book 0,00
Class Audio Cds (4) 0,00
Class DVD 0,00
Test Audio CD 0,00

Per il docente e per la classe

Guida per l’insegnante Audio/DVD Materiali per la didattica inclusiva Altro

Materiali digitali integrativi

Tipologia di digitale Tipo di piattaforma utilizzata Per quali devices Con quali modalità di accesso per gli utenti Contenuti integrativi
Libro digitale BSmart PC,Mac,Tablet (Android,iPad) Registratione e codice
Risorse aggiuntive Imparosulweb True Registrazione www.imparosulweb.eu

PORTALI DI MATERIA
Sono risorse liberamente accessibili e gratuite: materiale didattico integrativo ai corsi, testi per le certificazioni di lingua, articoli di attualità in italiano o in lingua straniera, video, canzoni, segnalazione di eventi e contenuti per BES e DSA.
WEB TV
È la piattaforma dedicata al mondo della scuola, che diffonde in streaming video con scopi didattici diversi, da usare in classe o a casa. In particolare, vi si possono trovare documentari originali, interviste, videolezioni o estratti da film.
IMPARO SUL WEB
È l’area ad accesso riservato in cui gli utenti registrati al sito www.imparosulweb.eu trovano i materiali integrativi previsti dai testi adottati (audiolibri, test, esercizi, strumenti per la didattica inclusiva…)
CLOUDSCHOOLING
È un ambiente digitale avanzato che serve al docente per assegnare online alla classe esercizi interattivi, traduzioni e analisi del testo e allo studente per svolgere attività di recupero e ripasso in autovalutazione.
I TUTOR
C’è un Tutor per ogni materia, con un diverso Avatar (Eugenio per italiano, Hermes per greco, Cicero per latino...) che propone domande, risposte, suggerimenti per la correzione, fornendo allo studente un aiuto personalizzato per allenare le competenze disciplinari.

Caratteristiche tecniche dell'edizione a stampa

Formato Colori Tipo carta Grammatura minima carta Copertina Legatura
297x210 4 Patinata 90 Plastificata Brossura cucita



Gentile utente.
Il nuovo sito Loescher è stato realizzato per consentire la migliore esperienza visiva e di navigazione possibile.
Il tuo browser purtroppo non risulta supportato al 100%.
Se decidi di proseguire potresti riscontrare problemi sia a livello estetico sia a livello di funzionamento.
Ti consigliamo quindi di passare ad una versione più recente di Internet Explorer oppure di usare Chrome o Firefox.

Se vuoi scaricare Chrome clicca qui.
Se vuoi scaricare Firefox clicca qui

Grazie

Loescher Editore