Accedi a Imparosulweb!
Troverai i contenuti multimediali associati ai testi editi dal 2010 in avanti.

Nasce la webAUDIO Loescher!

Dopo la creazione della webTV, la Casa editrice inaugura anche il canale di audio in streaming. Si chiama webAUDIO e contiene gli ascolti presenti nei CD allegati ai corsi Loescher, suddivisi in comode playlist: la lettura assistita (per Bes e DSA) delle novità 2016, ascolti di musica, audiolibri di narrativa, brani letterari in italiano o in lingua e ascolti per esercizi di lingue straniere. 
La webTV e la webAudio appartengono alla medesima piattaforma e condividono il medesimo funzionamento: i professori che si registrano sulla webTV hanno contemporaneamente accesso alla webAudio e viceversa; tutte le demo e gli abbonamenti permettono quindi la visione sia dei video della webTV che degli ascolti della webAudio.
Inizialmente tutte le tracce saranno ascoltabili liberamente; in seguito, come avvenuto per la webTV, alcune tracce rimarranno FREE mentre di altre sarà disponibile solo una breve anteprima. Per ascoltare tutte le tracce sarà necessario sottoscrivere una delle formule di abbonamento che trovate sul sito.



Gentile utente.
Il nuovo sito Loescher è stato realizzato per consentire la migliore esperienza visiva e di navigazione possibile.
Il tuo browser purtroppo non risulta supportato al 100%.
Se decidi di proseguire potresti riscontrare problemi sia a livello estetico sia a livello di funzionamento.
Ti consigliamo quindi di passare ad una versione più recente di Internet Explorer oppure di usare Chrome o Firefox.

Se vuoi scaricare Chrome clicca qui.
Se vuoi scaricare Firefox clicca qui

Grazie

Loescher Editore