Le letture graduate in lingua spagnola invitano a una piacevole immersione nella lingua: storie riccamente illustrate, in alta leggibilità, con audiolibro, un apparato didattico completo di attività DELE, non invasivo ma adeguato ad affiancare l’apprendimento della lingua in classe e in autonomia. A fine lettura una sezione di approfondimenti interdisciplinari e attività conclusive per una riflessione sugli spunti offerti dalla storia.
El bicho
GENERE: Fantastico
LIVELLO: A1/A2
José, timido e un po’ ansioso, pedala veloce verso la scuola per le vie di Barcellona. Durante la corsa in bicicletta un moscerino gli entra nel naso. Da questo momento iniziano ad accadergli cose strane: fraintende ciò che gli viene detto, ha allucinazioni, fa strani sogni in cui parla con il moscerino... José comincia a credere che qualcosa non vada in lui. In realtà, il moscerino non c’entra: José è strano perché è innamorato ma non se ne è ancora reso conto. Lo capirà presto e il moscerino potrà così uscire dalla vita di José e riprendere il suo volo per le strade di Barcellona.
SU IMPAROSULWEB
www.imparosulweb.eu
- Audiolibro
- Soluzioni
- Libro digitale interattivo (piattaforma My bSmart)
- Libro liquido (piattaforma My bSmart): adatta il testo al tuo dispositivo, ingrandisci il testo, converti il testo da minuscolo a MAIUSCOLO, scegli lo sfondo, scegli il carattere
- SCOPRI+: tutti gli audio fruibili con smartphone e tablet