Hueber Verlag Ab in die Tute!

Tedesco / Giochi linguistici

Ab in die Tute!

Shoppen und Deutsch lernen
Das Einkaufspiel

Livello: A2-B1
Destinatari: Scuola Secondaria 1° Grado, Scuola Secondaria 2° Grado
Anno di pubblicazione: 2020

CARATTERISTICHE

Per principianti e studenti di livello avanzato
Per 2-4 giocatori dai 12 anni in su
Tempo di gioco: circa 45 minuti
Contenuto del gioco: Piano di gioco, 20 liste della spesa, 20 cartelli negozio, 96 carte d’azione (traduzione sul retro), 4 carte di credito, soldi da giocare, 40 fiches, 4 figurine di gioco, 1 dado, istruzioni di gioco con un elenco del vocabolario

COME SI GIOCA

I giocatori fanno uno spassoso giro di shopping in città. Le loro liste della spesa contengono una grande varietà di prodotti, dalle necessità quotidiane ai beni di lusso. Si muovono tra i negozi sul tabellone per acquistare i loro prodotti. Ma, per farlo, hanno bisogno della fortuna dei dadi o devono completare i compiti e seguire le istruzioni sulle carte d'azione - e naturalmente non devono rimanere a corto di soldi. Il vincitore è il primo giocatore ad acquistare 6 dei 10 prodotti della sua lista della spesa e a ritornare a casa.

LESEPROBE

Spielanleitung und Vokabelliste: Leggi

Configurazione di vendita

Ab in die Tute!

CARTA
Titolo Pagine Codice ISBN Prezzo
Il corso
 
Titolo:
Ab in die Tüte! Shoppen und Deutsch lernen (A1 bis B1)
Pagine:
CARTA
Codice:
U449586
ISBN:
9783194495869
Prezzo
€ 29,99
 
Il catalogo Hueber è a norma, in ottemperanza alla legge n.133 del 6 agosto 2008 ripresa dalla circolare ministeriale n.378 del 25 gennaio 2013.
I prezzi in Euro sono comprensivi di IVA e validi per l'anno in corso. Possono variare in caso di variazione dell'aliquota IVA.

Risorsa per il docente

per ricevere il saggio digitale, contatta l’agenzia di zona.
Per conoscere l'agenzia a te più vicina vai alla pagina dedicata.

Agenzie e Distributori

Ti potrebbero interessare:


Richiesta Informazioni

Segnaliamo che non facciamo forniture dirette dei testi cartacei, pertanto dovrà fare l'eventuale ordine presso la Sua libreria di fiducia.
Per l’acquisto dei testi digitali, scegliere la voce “Configurazioni di vendita e opzioni d'acquisto”, e seguire le istruzioni che puoi consultare cliccando qui .