Helbling Mind the App! 2.0

Inglese / Didattica

Thomas Strasser

Mind the App! 2.0

Inspiring tools and mobile learning activities for your class
The Resourceful Teacher Series

Destinatari: Docenti
Anno di pubblicazione: 2018

Questo libro presenta all’insegnante ELT strumenti e app per migliorare l'esperienza di apprendimento degli studenti e alcune funzioni dello smartphone per sostenere lo sviluppo delle abilità in classe.

MIND THE APP! 2.0 è un testo di metodologia innovativo che introduce insegnanti e studenti alle più interessanti applicazioni web e ad alcune funzioni dello smartphone utili per l'insegnamento e l'apprendimento delle lingue.

MIND THE APP! 2.0 copre una vasta gamma di applicazioni come Wordle, Animoto, TodaysMeet, Voicethread e Prezi, tutte presentate e spiegate passo passo. Ogni applicazione include una varietà di attività per stimolare l'interesse degli studenti e aiutarli a capire il funzionamento delle app e come utilizzarle al meglio.

MIND THE APP! 2.0 mostra quali strumenti aiutano l'insegnante a migliorare l'esperienza di apprendimento degli studenti e a sostenere lo sviluppo di varie abilità nella lezione ELT.

Il sito web di MIND THE APP! 2.0 include:
• video tutorial prodotti esclusivamente per le app e gli strumenti presentati nel libro
• link alle app presentate nel libro

Configurazione di vendita

Mind the App! 2.0

Titolo Pagine Codice ISBN Prezzo
 
Titolo:
Mind the App! 2.0
Pagine:
148

Codice:
H457689
ISBN:
9783990457689
Prezzo
€ 31,80
 
Il catalogo di Helbling è a norma, in ottemperanza alla legge n.133 del 6 agosto 2008 ripresa dalla circolare ministeriale n.378 del 25 gennaio 2013.
I prezzi in Euro sono comprensivi di IVA e validi per l'anno in corso. Possono variare in caso di variazione dell'aliquota IVA.

Risorsa per il docente

per ricevere il saggio digitale, contatta l’agenzia di zona.
Per conoscere l'agenzia a te più vicina vai alla pagina dedicata.

Agenzie e Distributori

Ti potrebbero interessare:


Richiesta Informazioni

Segnaliamo che non facciamo forniture dirette dei testi cartacei, pertanto dovrà fare l'eventuale ordine presso la Sua libreria di fiducia.
Per l’acquisto dei testi digitali, scegliere la voce “Configurazioni di vendita e opzioni d'acquisto”, e seguire le istruzioni che puoi consultare cliccando qui .