Alfa Edizioni I ragazzi della via Pal

Italiano / Letture

In esaurimento

Ferenc Molnár

I ragazzi della via Pal

Seconda Edizione

Anno di pubblicazione: 2008

Un classico senza tempo della letteratura per ragazzi, scritto a cavallo tra '800 e '900 dall'ungherese Molnar, che propone una rivisitazione del valore dell'amicizia e del gruppo. La lettura del romanzo è anche un punto di partenza per un viaggio pieno di sorprese e meraviglie. Grazie al CD-ROM allegato lo sguardo si allarga sui luoghi, sui costumi, sull'ambiente culturale che hanno ispirato l'autore. Un viaggio che appaga il desiderio di conoscenza e di creatività presente in ogni ragazzo.

Il CD-ROM inoltre dà la possibilità di avere ''colloqui in diretta'' con i personaggi e mette a disposizione di tutti gli strumenti per creare e stampare I ragazzi della via Pal a fumetti con la massima semplicità.

Sul libro schede e attività di lavoro e approfondimento.

REQUISITI DI SISTEMA
Sistema Intel Pentium/Compatibile W 95, W 98
Sound Blaster/Compatibile.

Configurazione di vendita

I ragazzi della via Pal

Titolo Pagine Codice ISBN Prezzo
E
Titolo:
Volume con CD-ROM
Pagine:
260

Codice:
A014
ISBN:
9788883750144
Prezzo
€ 12,80
 
Il catalogo di Alfa Edizioni è a norma, in ottemperanza alla legge n.133 del 6 agosto 2008 ripresa dalla circolare ministeriale n.378 del 25 gennaio 2013.
I prezzi in Euro sono comprensivi di IVA e validi per l'anno in corso. Possono variare in caso di variazione dell'aliquota IVA.

Risorsa per il docente

per ricevere il saggio digitale, contatta l’agenzia di zona.
Per conoscere l'agenzia a te più vicina vai alla pagina dedicata.

Agenzie e Distributori

Ti potrebbero interessare:


Richiesta Informazioni

Segnaliamo che non facciamo forniture dirette dei testi cartacei, pertanto dovrà fare l'eventuale ordine presso la Sua libreria di fiducia.
Per l’acquisto dei testi digitali, scegliere la voce “Configurazioni di vendita e opzioni d'acquisto”, e seguire le istruzioni che puoi consultare cliccando qui .