Cambridge University Press Talent

Inglese / Corsi di lingua

Clare Kennedy, Weronika Salandyk, Audrey Cowan, Alun Phillips, Liz Kilby, Annie Cornford, Alastair Lane, Helen Weale

Talent

Livello: A2 - B2
Destinatari: Scuola Secondaria 2° Grado, Bienni, Trienni
Anno di pubblicazione: 2018

Imparare l’inglese significa allargare i propri orizzonti verso possibilità illimitate, esperienze oltre ogni immaginazione: viaggi, opportunità di lavoro, relazioni, per arricchire noi stessi, gli altri e il mondo intero.

Imparare l’inglese significa far sbocciare il tuo talento, e metterti nelle condizioni di impiegare con totale consapevolezza, nella realtà di tutti i giorni, tutte le competenze e le abilità imparate dentro e fuori la classe.

Imparare l’inglese significa padroneggiare la lingua, sperimentare la lingua, migliorarsi con la lingua, così che essa diventi uno strumento tanto efficace da unificare persone, progetti, idee e luoghi. Breathe life into your skills. Let your TALENT flourish.

Scopri TALENT su sito: www.cambridgeelt.it/talent

Ti potrebbero interessare:


Richiesta Informazioni

Segnaliamo che non facciamo forniture dirette dei testi cartacei, pertanto dovrà fare l'eventuale ordine presso la Sua libreria di fiducia.
Per l’acquisto dei testi digitali, scegliere la voce “Configurazioni di vendita e opzioni d'acquisto”, e seguire le istruzioni che puoi consultare cliccando qui .