Imparo sul Web

Per accedere inserisci username e password

Se non sei registrato scopri cos'è ImparosulWeb la proposta di risorse digitali Loescher.

Se sai già cos'è ImparosulWeb puoi procedere direttamente alla registrazione tramite il seguente collegamento:
Registrati
Cambridge University Press Cambridge IGCSE: Business Studies

Inglese / Cambridge IGCSE

In esaurimento

Veenu Jain, Medi Houghton, Mark Fisher

Cambridge IGCSE: Business Studies

Third edition

Destinatari: Curriculum internazionale, Scuola Secondaria 2° Grado
Anno di pubblicazione: 2014

Approvato da Cambridge International Examinations.
Testo ufficiale per la preparazione agli esami fino al 2019.

Per sostenere gli esami a partire dal 2020 è disponibile la nuova edizione.

Cambridge IGCSE: Business Studies

Descrizione opera

contenuti

Introduction;

Section 1: Understanding business activity;
1. Business activity;
2. Classification of businesses;
3. Enterprise, business growth and size;
4. Types of business organisation;
5. Business objectives and stakeholder objectives;

Section 2: People in business;
6. Motivating workers;
7. Organisation and management; 8. Recruitment, selection and training of workers;
9. Internal and external communication;

Section 3: Marketing;
10. Marketing, competition and the customer;
11. Market research;
12. Marketing mix: product and price;
13. Marketing mix: place and promotion;
14. Marketing strategy;

Section 4: Operations management;
15. Production of goods and services;
16. Costs, scale of production and break-even analysis;
17. Achieving quality production;
18. Location decisions;

Section 5: Financial information and decisions;
19. Business finance: needs and sources;
20. Cash-flow forecasting and working capital;
21. Income statements;
22. Balance sheets;
23. Analysis of accounts;

Section 6: External influences on business activity;
24. Government economic objectives and policies;
25. Environmental and ethical issues;
26. Business and the international economy;
27. Exam skills and techniques;

Glossary;
Index

Continua

Configurazioni di vendita e opzioni d'acquisto

Titolo Pagine Codice ISBN Prezzo
E
Titolo:
Coursebook with Cd-ROM
Pagine:
375

Codice:
680258
ISBN:
9781107680258
Prezzo
€ 33,75
 
E
Titolo:
Teacher's Resource CD-ROM
Pagine:

Codice:
425354
ISBN:
9781107425354
Prezzo
€ 97,40
 
Il catalogo di Cambridge University press è a norma, in ottemperanza alla legge n.133 del 6 agosto 2008 ripresa dalla circolare ministeriale n.378 del 25 gennaio 2013.
I prezzi in Euro sono comprensivi di IVA e validi per l'anno in corso. Possono variare in caso di variazione dell'aliquota IVA.

Risorsa per il docente

per ricevere il saggio digitale, contatta l’agenzia di zona.
Per conoscere l'agenzia a te più vicina vai alla pagina dedicata.

Agenzie e Distributori


Ti potrebbero interessare:

Altri suggerimenti

Richiesta Informazioni

Segnaliamo che non facciamo forniture dirette dei testi cartacei, pertanto l'eventuale ordine deve essere fatto presso la Sua libreria di fiducia.
Per l’acquisto dei testi digitali, quando presenti, scegliere la voce “Configurazioni e acquisto”, e seguire le istruzioni che si possono consultare cliccando qui .
Questo sito non utilizza alcuna tecnica di profilazione degli utenti, ma solo cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito e strumenti statistici. Puoi comunque personalizzare le tue scelte. Per saperne di più leggi la nostra informativa.

Personalizza Cookie

sono assolutamente essenziali per il corretto funzionamento del sito web. Questi cookie garantiscono le funzionalità di base e le caratteristiche di sicurezza del sito web.

ci aiutano a capire come gli utenti interagiscono con i siti web Loescher, raccogliendo dati di navigazione in forma aggregata e anonima, e non vengono ceduti a terze parti.