Accedi a Imparosulweb!
Troverai i contenuti multimediali associati ai testi editi dal 2010 in avanti.

Copertina opera

Get Thinking

con Clare Kennedy e Liz Gregson

Livello: A2-B1

Scuola Secondaria 2° Grado
Anno pubblicazione: 2015

I think... I learn

- Pensare per apprendere
- Didattica inclusiva
- Preparazione alle certificazioni

Presentazione: guarda il video

Get Thinking, il nuovo vivacissimo corso di Cambridge University Press che condurrà i vostri studenti a nuovi livelli nell’apprendimento della lingua inglese!

Tarato perfettamente sulle necessità del biennio, Get Thinking coinvolgerà i vostri ragazzi e li farà pensare.

Disponibile su carta, supporto digitale e online, Get Thinking risponde a tre necessità fondamentali per raggiungere gli obiettivi didattici di tutta la classe:

Argomenti stimolanti che coinvolgano gli studenti a imparare la lingua anche attraverso il mondo che li circonda Didattica inclusiva con materiali di verifica e aiuto per tutti i livelli e le necessità personali di apprendimento Specifica preparazione agli esami e ricchissimo apparato didattico per far eccellere gli studenti in classe… e non solo

Get Thinking offre temi e argomenti stimolanti, anche letterari, pensati per catturare l’attenzione degli studenti, colpire la loro immaginazione e aiutarli ad acquisire abilità di riflessione, fiducia nelle loro capacità e incoraggiarli a riflettere sulla cultura dei valori e della cittadinanza.

Get Thinking adotta un approccio inclusivo in tutti i supporti offerti, dal libro ai materiali digitali alle verifiche, per facilitare una comprensione personalizzata che permetta a tutti gli studenti di ottenere i migliori risultati negli obiettivi di apprendimento linguistico.

Get Thinking contiene un supporto sistematico, chiaro e attentamente calibrato per affrontare l’esame Preliminary, grazie a una gamma completa di test e verifiche a uso dell’insegnante, le sezioni “Towards Preliminary” nello Student’s Book e le sezioni “Exam Skills” nel Workbook.

Scopri un modo diverso per insegnare l’inglese, educando gli studenti a imparare la lingua e contemporaneamente a far vivere loro un percorso di crescita individuale. Pensa a percorsi e livelli di difficoltà personalizzati per farli lavorare con le proprie conoscenze e portarli al livello successivo. Impara come far raggiungere gli obiettivi linguistici attraverso la preparazione all’esame e situazioni “reali” adatte a ciascuno dei tuoi studenti, secondo le sue specificità e necessità, oppure pensate per l’intera classe.

C’è solo un corso a cui pensare: Get Thinking!

ConfigurazioneCARTA + DIGITALE
(tipologia B)
DIGITALE
(tipologia C)
TitoloCodiceISBNPrezzo  ISBNPrezzoAcquista 
Il corso
 Level 1: Student's Book / Workbook, eBook interattivo, Classe virtuale, Materiali digitali integrativi516854978110751685426,20my bSmart978110751703519,07
 Level 2: Student's Book / Workbook, eBook interattivo, Classe virtuale, Materiali digitali integrativi517110978110751711026,20my bSmart978110751816219,07
Opzionali
 Essential Grammar for DSA61060297813166106027,05
Per il docente
 Level 1: Teacher's Book + eBook
eBook interattivo: Student's Book / Workbook
5169399781107516939Gratuito
 Level 1: Class Audio CDs (3)5169779781107516977Gratuito
 Level 2: Teacher's Book + eBook
eBook interattivo: Student's Book / Workbook
5180019781107518001Gratuito
 Level 2: Class Audio CDs (3)5180879781107518087Gratuito
 Test Book5169469781107516946Gratuito
 Test Audio CD5180709781107518070Gratuito
 Class DVD5170289781107517028Gratuito
 Start Thinking61062697813166106263,05

I materiali ad accesso riservato legati a questa opera si trovano su iMPAROSULWEB. Fai click sulla copertina per accedere al dettaglio.

MATERIALI INTEGRATIVI

Scheda Libro In Chiaro


La proposta culturale e didattica

Il progetto culturale

Get Thinking è un corso Cambridge University Press ideato per la scuola italiana. Si pone l'obiettivo di attrarre dli studenti adolescenti offrendo loro opportunità di riflessione.


Gli obiettivi didattici e gli strumenti per raggiungerli

Pensare per apprendere

Un sillabo perfettamente calibrato, un focus specifico sulla grammatica e ampio supporto per tutti i livelli di concoscenza della lingua, rendono l'apprendimento dell'inglese più semplice e immadiato.

I temi accattivanti e i contenuti stimolanti permettono agli studenti di impadronirsi dell'inglese imaparando a conoscere il mondo che li circonda attraverso esperienze e situazioni autentiche e significative.

I reali aspetti culturali e sociali del mondo che parla inglese stimolano gli studenti a metterli in relazione con le proprie esperienze grazie alle rubriche Think! Citizenship.

La lingua basata sul Cambridge English Corpus offre agli studenti un inglese vero e aggiornato, al passo col loro mondo e le loro esperienze.

Le zone dedicate alla letteratura presentano temi culturali, storici e lingustici per sviluppare le abilità di lettura e l'approccio critico.

Le pagine di Photostory, accompagnate da episodi video, presentano relazioni interpersonali tra adolescenti che aiutano a contestualizzare l'utilizzo quotidiano della lingua e a sviluppare le abilità si speaking.

Didattica inclusiva

Soddisfare i diversi bisogni degli studenti è il principale obiettivo e compito del docente di oggi. La didattica inclusiva aiuta a garantire il soddisfacimento dei bisogni educativi e cognitivi di tutti gli studenti, inclusi i DSA e i BES e la flessibilità e accessibiltià, principi fondanti di Get Thinking, lo rendono lo strumento perfetto per questa funzione.

Il corso presta particolare attenzione alla scelta dei caratteri di stampa, alle immagini e a tutte le componenti testuali.

Facilita la comprensione individuale, a qualunque livello. Il testo contiene un ricco corredo di materiale audio e video, infografica, tabelle, mappe concettuali e schemi, per far risparmiare tempo all'insegnante e rendere ancora più chiaro l'apprendimento e il percorso di verifica per lo studente.

Strategie di apprendimento dedicate, attività e materiali di verifica presenti in tutto il corso permettono di lavorare facilmente e con successo in classi dove ciascuno studente si impegna secondo la propria abilità, sia che presenti Disturbi Specifici di Apprendimento sia che abbia come obiettivo l'eccellenza.

Un ricco corredo di test e attività di verifica per l'insegnante, le sezioni Towards Preliminary nello Studend's Book, gli esercizi di Grammar e Vocabulary presenti nelle sezioni di pratica per l'esame, le sezioni Exam Skills del Workbook uniscono la tradizionale verifica delle abilità a esercizi nello stile dell'esame e a strategie per garantire possibilità di revisione e lavoro ulteriore anche a casa.


L’autore

Il Dr. Herbert Puchta è uno scrittore a tempo pieno di libri di testo e altri materiali ELT oltre che formatore professionista di insegnanti. È stato relatore in sessioni plenarie di varie conferenze internazionali e ha tenuto seminari in molti paesi del Sud America e in Europa. Egli è, inoltre, un programmatore neurolinguistico professionista. Per quasi due decenni ha fatto ricerca nell'applicazione pratica della psicologia cognitiva nell’insegnamento dell’inglese come lingua straniera. È co-autore di alcuni titoli di Cambridge di Inglese come lingua straniera tra cui English in Mind, MORE! e Super Minds.

 

Jeff Stranks (BA, M.Phil. in Linguistica) è stato Senior Tutor in ELT al Bell College di Saffron Walden dal 1981 al 1991 e successivamente ha lavorato come coordinatore accademico per il Cultura Inglesa (Rio de Janeiro) tra il 1991 e il 2001. È un commissario esterno per il UCLES DELTA e un moderatore per il programma UCLES COTE. Attualmente è libero professionista e scrive diversi materiali per l’insegnamento della lingua inglese e tiene occasionalmente dei corsi presso l'Università Statale di Rio de Janeiro.

 

Peter Lewis-Jones è uno scrittore freelance e si è dedicato all’insegnamento dell’inglese come lingua straniera dal 1993. Dopo incarichi di insegnamento in Italia, Egitto, Indonesia e Brasile, è tornato nel Regno Unito nel 2006 per concentrarsi sulla scrittura. Ora vive al confine del North Wales dove trascorre il suo tempo seguendo i suoi impegni editoriali e occupandosi dei suoi tre figli.

 



L'opera

La derivazione dalla precedente edizione

 

Dove il materiale è cambiato

 


Composizione dell'offerta

Per lo studente

Articolazione di ogni volume Contenuti digitali integrativi Pagine Prezzo Prezzo (digitale)
cartaceo + digitale solo digitale
Level 1: Student's Book / Workbook, eBook interattivo, Classe virtuale, Materiali digitali integrativi 26,20
Level 2: Student's Book / Workbook, eBook interattivo, Classe virtuale, Materiali digitali integrativi 26,20

Per il docente e per la classe

Guida per l’insegnante Audio/DVD Materiali per la didattica inclusiva Altro
Level 1: Teacher's Book + eBook
Test Book
Level 1: Class Audio CDs (3)
Class DVD

Level 1: eBook Teacher's edition

Level 2: Teacher's Book + eBook
Test Audio CD
Level 2: Class Audio CDs (3)

Level 2: eBook Teacher's edition


Materiali digitali integrativi

Tipologia di digitale Tipo di piattaforma utilizzata Per quali devices Con quali modalità di accesso per gli utenti Contenuti integrativi
Libro digitale Bsmart PC,Mac,Linux,Tablet (Android,iPad,FirefoxOS) Registrazione e codice di accessowww.imparosulweb.eu

esercizi interattivi, audio, video

Risorse aggiuntive Imparosulweb True Registrazione www.imparosulweb.eu

Test di verifica, audio, video


PORTALI DI MATERIA
Sono risorse liberamente accessibili e gratuite: materiale didattico integrativo ai corsi, testi per le certificazioni di lingua, articoli di attualità in italiano o in lingua straniera, video, canzoni, segnalazione di eventi e contenuti per BES e DSA.
WEB TV
È la piattaforma dedicata al mondo della scuola, che diffonde in streaming video con scopi didattici diversi, da usare in classe o a casa. In particolare, vi si possono trovare documentari originali, interviste, videolezioni o estratti da film.
IMPARO SUL WEB
È l’area ad accesso riservato in cui gli utenti registrati al sito www.imparosulweb.eu trovano i materiali integrativi previsti dai testi adottati (audiolibri, test, esercizi, strumenti per la didattica inclusiva…)
CLOUDSCHOOLING
È un ambiente digitale avanzato che serve al docente per assegnare online alla classe esercizi interattivi, traduzioni e analisi del testo e allo studente per svolgere attività di recupero e ripasso in autovalutazione.
I TUTOR
C’è un Tutor per ogni materia, con un diverso Avatar (Eugenio per italiano, Hermes per greco, Cicero per latino...) che propone domande, risposte, suggerimenti per la correzione, fornendo allo studente un aiuto personalizzato per allenare le competenze disciplinari.

Caratteristiche tecniche dell'edizione a stampa

Formato Colori Tipo carta Grammatura minima carta Copertina Legatura
297x210 4 Patinata 80 Plastificata Brossura Cucita



Gentile utente.
Il nuovo sito Loescher è stato realizzato per consentire la migliore esperienza visiva e di navigazione possibile.
Il tuo browser purtroppo non risulta supportato al 100%.
Se decidi di proseguire potresti riscontrare problemi sia a livello estetico sia a livello di funzionamento.
Ti consigliamo quindi di passare ad una versione più recente di Internet Explorer oppure di usare Chrome o Firefox.

Se vuoi scaricare Chrome clicca qui.
Se vuoi scaricare Firefox clicca qui

Grazie

Loescher Editore