Accedi a Imparosulweb!
Troverai i contenuti multimediali associati ai testi editi dal 2010 in avanti.

Copertina opera

Will - Lingua (A1-B2)

English tutor

Livello: A1-B2

Scuola Secondaria 2° Grado
Anno pubblicazione: 2014

33 tutor adattivi: 11 di livello A2, 12 di livello B1, 10 di livello B2
Prova la demo: A matter of interpretation


Inglese – Tutor Will A2 SS2
  • Non-governmental organisations

    Scuola Tipo Autore del testo Titolo Tag Competenze/Conoscenze
    SS2 Eugenio AA. VV.

    Non-governmental organisations

    • focus: NGO, ONG, diritti umani, human rights, volontariato, volunteering
    informazioni esplicite, individuare informazioni implicite, ricostruire parti di testo con inferenze e integrazioni, denotation, connotation, synonymy
  • A birthday from hell

    Scuola Tipo Autore del testo Titolo Tag Competenze/Conoscenze
    SS2 Eugenio T. Loe

    A birthday from hell

    • focus: birthday, compleanno, festa, party
    • grammatica: irregular verbs, regular verbs, simple past, verbi irregolari, verbi regolari
    informazioni esplicite, Riflettere sulla lingua, irregular verbs, past simple, regular verbs
  • London: Europe’s new ethnic melting pot

    Scuola Tipo Autore del testo Titolo Tag Competenze/Conoscenze
    SS2 Eugenio Nicholas Timmins

    London: Europe’s new ethnic melting pot

    • focus: cosmopolitan, london, londra, melting pot
    informazioni esplicite, individuare informazioni implicite, riformulare informazioni puntuali
  • Reading the world in 196 books

    Scuola Tipo Autore del testo Titolo Tag Competenze/Conoscenze
    SS2 Eugenio Ann Morgan

    Reading the world in 196 books

    • focus: attualità, cultura, culture, curiosity, curiosità, libri
    • genere: article, articolo giornalistico
    informazioni esplicite, significato figurato; relazioni di significato, individuare informazioni implicite, riformulare informazioni puntuali
  • Kitten confidential

    Scuola Tipo Autore del testo Titolo Tag Competenze/Conoscenze
    SS2 Eugenio T. Loe

    Kitten confidential

    • focus: animali, animals
    • genere: impossible conversation, interview, intervista impossibile
    informazioni esplicite, significato figurato; relazioni di significato, individuare informazioni implicite, ricostruire parti di testo con inferenze e integrazioni, denotation, connotation, synonymy
  • Let’s party!

    Scuola Tipo Autore del testo Titolo Tag Competenze/Conoscenze
    SS2 Eugenio T. Loe

    Let’s party!

    • focus: festa
    • genere: dialogo, dialogue
    • grammatica: modal verbs, verbi modali
    certezza, incertezza, possibilità, obbligo o necessità, informazioni esplicite, modal verbs
  • What are we going to do this summer?

    Scuola Tipo Autore del testo Titolo Tag Competenze/Conoscenze
    SS2 Eugenio T. Loe

    What are we going to do this summer?

    • focus: Italia, Italy, holidays, vacanze estive
    • genere: dialogo, dialogue
    • grammatica: present continuous, presente progressivo
    desideri, piani, intenzioni, informazioni esplicite, time, future: going to, future: present continuous
  • Fashion tips

    Scuola Tipo Autore del testo Titolo Tag Competenze/Conoscenze
    SS2 Eugenio T. Loe

    Fashion tips

    • focus: advice, clothes, consiglio, magazine, moda, rivista, vestiti
    • genere: email
    informazioni esplicite, dare ordini, consigli, suggerimenti, riformulare informazioni puntuali, denotation, connotation, synonymy
  • How to write an email

    Scuola Tipo Autore del testo Titolo Tag Competenze/Conoscenze
    SS2 Eugenio T. Loe

    How to write an email

    • focus: holidays, invitation, invito, vacanze
    • genere: email
    organizzare l'informazione, informazioni esplicite, formulare, accettare o rifiutare inviti, salutare, ringraziare e scusarsi, Ricostruire il significato globale, semantica
  • How to make a summary

    Scuola Tipo Autore del testo Titolo Tag Competenze/Conoscenze
    SS2 Eugenio AA. VV.

    How to make a summary

    • focus: alimentazione, cibo, diet, food , health, healthy food, salute
    • genere: riassunto
    informazioni esplicite, Ricostruire il significato globale, riassumere
  • How to create a dialogue

    Scuola Tipo Autore del testo Titolo Tag Competenze/Conoscenze
    SS2 Eugenio T. Loe

    How to create a dialogue

    • focus: TV series, programma, show, television, televisione
    desideri, piani, intenzioni, informazioni esplicite, formulare, accettare o rifiutare inviti, porre e rispondere a domande, salutare, ringraziare e scusarsi
Inglese – Tutor Will B1 SS2
  • A new role for social networks

    Scuola Tipo Autore del testo Titolo Tag Competenze/Conoscenze
    SS2 Eugenio Brian Stelter

    A new role for social networks

    • focus: TV, television, televisione
    • genere: article, articolo, attualità, news
    • lessico: technology, tecnologia
    informazioni esplicite, ricostruire parti di testo con inferenze e integrazioni, riassumere, media and information
  • Weather forecasts

    Scuola Tipo Autore del testo Titolo Tag Competenze/Conoscenze
    SS2 Eugenio AA. VV.

    Weather forecasts

    • focus: clima, meteo, previsioni del tempo, tempo atmosferico
    organizzare l'informazione, geography, weather and climate
  • Beyoncé: If I were a boy

    Scuola Tipo Autore del testo Titolo Tag Competenze/Conoscenze
    SS2 Eugenio Beyoncé Knowles Toby Gad, BC Jean

    Beyoncé: If I were a boy

    • genere: canzone, song
    • grammatica: conditional, conditional clause, condizionale, condizionale secondo tipo, periodo ipotetico, second conditional
    informazioni esplicite, Ricostruire il significato globale, semantica, tradurre, Riflettere sulla lingua, conditional clauses, negative form
  • Famous quotes

    Scuola Tipo Autore del testo Titolo Tag Competenze/Conoscenze
    SS2 Eugenio AA. VV.

    Famous quotes

    • comunicazione: canale, codice, destinatario, emittente, messaggio
    • focus: A Defence of Poetry: An Essay, Africa, Afro-americani, accusativo, adele, aeroporto
    informazioni esplicite, individuare informazioni implicite, semantica, riassumere, riformulare informazioni puntuali, tradurre
  • Adele

    Scuola Tipo Autore del testo Titolo Tag Competenze/Conoscenze
    SS2 Eugenio AA. VV.

    Adele

    • focus: adele, biografia, biography, cantanti, canzoni, singer, song
    informazioni esplicite, individuare informazioni implicite, riassumere, riformulare informazioni puntuali, tradurre, entertainment
  • Think green on Saint Patrick’s Day

    Scuola Tipo Autore del testo Titolo Tag Competenze/Conoscenze
    SS2 Eugenio T. Loe

    Think green on Saint Patrick’s Day

    • focus: Irish culture, San Patrizio, celebration, cultura irlandese, event, feste, festivities, fun
    informazioni esplicite, semantica, riassumere, riformulare informazioni puntuali
  • A matter of interpretation

    Scuola Tipo Autore del testo Titolo Tag Competenze/Conoscenze
    SS2 Eugenio Joanne Hegarty

    A matter of interpretation

    • focus: Brit speak, British English, British culture, attualità, cultura inglese, curiosity, curiosità, lingua
    • genere: article, articolo giornalistico
    informazioni esplicite, individuare informazioni implicite, ricostruire parti di testo con inferenze e integrazioni, riformulare informazioni puntuali, tradurre
  • Fair trade

    Scuola Tipo Autore del testo Titolo Tag Competenze/Conoscenze
    SS2 Eugenio Ramona Hirschi

    Fair trade

    • focus: equo, etico, goods, prodotti, producer, solidali
    • genere: article, articolo, attualità
    • lessico: commercio, retail
    informazioni esplicite, ricostruire parti di testo con inferenze e integrazioni, semantica, business
  • The crowded mind of Johnny Depp

    Scuola Tipo Autore del testo Titolo Tag Competenze/Conoscenze
    SS2 Eugenio Patti Smith

    The crowded mind of Johnny Depp

    • focus: actor, attore, characters, cinema, famoso, famous, film, movie
    • genere: interview, intervista
    informazioni esplicite, porre e rispondere a domande, ricostruire parti di testo con inferenze e integrazioni, morfologia, semantica, testualità, tradurre
  • Studying abroad: a blog

    Scuola Tipo Autore del testo Titolo Tag Competenze/Conoscenze
    SS2 Eugenio T. Loe

    Studying abroad: a blog

    • focus: Travelling, student, studente, studiare all’estero, viaggi
    • genere: post
    stati d'animo, sensazioni, sentimenti, testualità, transport and travel
  • Let’s go camping in Tasmania!

    Scuola Tipo Autore del testo Titolo Tag Competenze/Conoscenze
    SS2 Eugenio T. Loe

    Let’s go camping in Tasmania!

    • focus: Australia, Travelling, campeggio, holiday, vacanze, viaggi
    • genere: email
    formulare, accettare o rifiutare inviti, Ricostruire il significato globale, parafrasare
  • A low-cost trip to London

    Scuola Tipo Autore del testo Titolo Tag Competenze/Conoscenze
    SS2 Eugenio T. Loe

    A low-cost trip to London

    • focus: London, aeroporto, airports, art, arte, gita, guida turistica, guide, londra, low-cost, musei, museums, shopping, spare time, tempo libero, trip, viaggi
    informazioni esplicite, porre e rispondere a domande, individuare informazioni implicite, Ricostruire il significato globale, transport and travel, denotation, connotation, synonymy
Inglese – Tutor Will B2 SS2
  • When art meets life

    Scuola Tipo Autore del testo Titolo Tag Competenze/Conoscenze
    SS2 Eugenio AA. VV.

    When art meets life

    • focus: Turner, arte, artist, artista, painter, painting, pittore, pittura, quadro
    • genere: CLIL
    stati d'animo, sensazioni, sentimenti, significato figurato; relazioni di significato, cogliere relazioni di coesione e coerenza, Ricostruire il significato globale, riformulare informazioni puntuali
  • A trip to New York

    Scuola Tipo Autore del testo Titolo Tag Competenze/Conoscenze
    SS2 Eugenio AA. VV.

    A trip to New York

    • focus: New York, Travelling, viaggi
    informazioni esplicite, Ricostruire il significato globale, denotation, connotation, synonymy
  • Ten simple tips for sustainable living

    Scuola Tipo Autore del testo Titolo Tag Competenze/Conoscenze
    SS2 Eugenio AA. VV.

    Ten simple tips for sustainable living

    • focus: ambiente, ecologia, ecology, environment, recycling, riciclaggio
    informazioni esplicite, significato figurato; relazioni di significato, cogliere relazioni di coesione e coerenza, Ricostruire il significato globale, morfologia, word formation
  • Chocolate cookie fridge cake recipe

    Scuola Tipo Autore del testo Titolo Tag Competenze/Conoscenze
    SS2 Eugenio Dan Lepard

    Chocolate cookie fridge cake recipe

    • focus: cibo, food , torta
    • genere: English food, ricetta
    informazioni esplicite, significato figurato; relazioni di significato, semantica, riassumere
  • Plastic and fossil fuels

    Scuola Tipo Autore del testo Titolo Tag Competenze/Conoscenze
    SS2 Eugenio AA. VV.

    Plastic and fossil fuels

    • focus: ambiente, carburanti fossili, ecologia, ecology, environment, plastica, recycling, riciclaggio, rifiuti, waste
    • lessico: science, scienza, technology, tecnologia
    descrivere, introdurre e concludere, informazioni esplicite, dare ordini, consigli, suggerimenti, semantica, riassumere, science and technology
  • Nelson Mandela’s fight for human rights

    Scuola Tipo Autore del testo Titolo Tag Competenze/Conoscenze
    SS2 Eugenio T. Loe

    Nelson Mandela’s fight for human rights

    • focus: South Africa, apartheid, democracy, diritti umani, discriminazione, freedom, racism, razzismo, segregation
    • genere: blog
    informazioni esplicite, individuare informazioni implicite, Ricostruire il significato globale, parafrasare, politics and social life, demonstrative pronouns
  • A book on sport and disability: the life of a champion

    Scuola Tipo Autore del testo Titolo Tag Competenze/Conoscenze
    SS2 Eugenio Simon Redfern

    A book on sport and disability: the life of a champion

    • focus: athletics, atleta, corsa, disabilità, paralympics, race
    • lessico: sport
    descrivere, informazioni esplicite, individuare informazioni implicite, parafrasare
  • A job interview

    Scuola Tipo Autore del testo Titolo Tag Competenze/Conoscenze
    SS2 Eugenio T. Loe

    A job interview

    • focus: education, formazione, lavoro, skills, work experience
    • genere: colloquio, dialogo, dialogue
    informazioni esplicite, porre e rispondere a domande, semantica, riassumere, riformulare informazioni puntuali
  • Gothic horror with a heart

    Scuola Tipo Autore del testo Titolo Tag Competenze/Conoscenze
    SS2 Eugenio Tom Charity

    Gothic horror with a heart

    • focus: Frankenstein, animated movie, cartone animato, cinema, film di animazione
    • genere: film review, recensione
    informazioni esplicite, individuare informazioni implicite, ricostruire parti di testo con inferenze e integrazioni, semantica
  • Friends

    Scuola Tipo Autore del testo Titolo Tag Competenze/Conoscenze
    SS2 Eugenio Sarah W.

    Friends

    • focus: amici, amicizia, emotions, feelings, friendship, life, relationships, sentimenti
    • genere: letter , lettera
    informazioni esplicite, significato figurato; relazioni di significato, Ricostruire il significato globale, semantica, riassumere, phrasal verbs
ConfigurazionePRODOTTO MULTIMEDIALE ONLINE
TitoloCodiceISBNPrezzo  
NLicenza singola
durata: 15 mesi dall'attivazione
0987CS97888577098713,99
Cs Ico
 Abbonamento
durata: 15 mesi dall'attivazione - max 30 studenti
0989CS978885770989563,99
Cs Ico



Gentile utente.
Il nuovo sito Loescher è stato realizzato per consentire la migliore esperienza visiva e di navigazione possibile.
Il tuo browser purtroppo non risulta supportato al 100%.
Se decidi di proseguire potresti riscontrare problemi sia a livello estetico sia a livello di funzionamento.
Ti consigliamo quindi di passare ad una versione più recente di Internet Explorer oppure di usare Chrome o Firefox.

Se vuoi scaricare Chrome clicca qui.
Se vuoi scaricare Firefox clicca qui

Grazie

Loescher Editore